Menu

08
Lun, Mar
28 Nuovi articoli

Tipografia

Buongiorno, ho una ragazza disabile. Avrei bisogno di una seduta per poterle fare il bidet…avete qualcosa? Mi servirebbero le misure e il prezzo.. avete un catalogo da mandarmi? grazie in anticipo
S.
 
 La risposta dell’esperta

Gentilissima Signora S.,
in merito alla scelta di una seduta rialzata per il bidet la invitiamo a riflettere prima sulle seguenti considerazioni: il rialzo per il bidet deve essere fissato molto attentamente e non può essere utilizzato anche per il wc; nel caso in cui la seduta non sia solo un aiuto per potersi alzare più agevolmente dal sanitario ma ha come fine quello di poter aiutare la persona nell’igiene intima, la invitiamo a valutare bene le misure del suo bidet perchè capita spesso che sedendosi la persona occupi tutto lo spazio della circonferenza del rialzo.
Nel suo caso potrebbe essere molto più pratico pensare di utilizzare il nostro innovativo sistema di igiene senza risciacquo. Le nostre consulenze gratuite domiciliari sono proprio incentrare a farvi provare e a spiegarvi i benefici e la praticità quotidiana di questo sistema.
Se necessita di ulteriore supporto può contattarci senza impegno al numero verde 800845514, Whatsapp 3474547275, mail amioagio@hartmann.info.

Speriamo di esserle stati d’aiuto,
Saluti

Beatrice Peloso, infermiera e Home Care Manager di Paul Hartmann - A mio agio

 Ricordiamo che i lettori di disabili.com hanno diritto ad uno sconto su tutta la spesa effettuata sul web shop AMioAgio di Hartmann, utilizzando il codice esclusivo “dsbl20”.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy