Menu

Tipografia
Salve, sono diversamente abile da poco mi sono preso uno scooter elettrico... con questo io vado entro al supermercato alle poste macelleria ecc ecc di solito frequento un esercizio pubblico (bar): su tre dipendenti due mi lasciano entrare una mi rompe l'anima.
ps. il locale 120 m quadri è molto grande, c’è una normativa che me lo impedisce o sta al buon senso delle persone? Grazie
W.

La risposta dell'esperto

Salve W.,
la risposta alla sua domanda la trova in fondo al suo messaggio...sta al buon senso delle persone...non c'è nessuna normativa che vieta l'ingresso ad una persona disabile seduta su di un ausilio elettrico anche perchè, come dice lei, il locale è molto grande e non credo che intralci la clientela del bar. Sarebbe stato magari comprensibile se il locale fosse stato piccolo ed angusto e lei non avesse permesso il normale flusso della clientela, magari accedendo al locale quando ci fossero state meno persone al suo interno, ma così non è.
Provi con educazione a spiegarsi con questa persona un po' ostile nei suoi confronti: l'educazione e le parole ben dette portano sempre ad un risultato.

Massimo

Massimo Laterza - Disabili Abili 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy