Menu

Tipografia
Gentile Dottore,
vorrei esporle il breve il mio caso: da 7 anni ho avuto una carrozzina elettronica MEYRA è andata sempre bene e mi ha dato tante soddisfazioni. Dopo un invernata rigida per cui non l'ho usata tenendola al chiuso con le batterie sempre cariche, finalmente dopo vari mesi sono riuscito ad uscire, fatti circa 1Km mi si sono bloccati i motori ho chiamato l'assistenza che mi ha dato il responso che per ripararla ci volevano più di 1000 euro e mi conveniva fare una nuova richiesta alla ASL cosa che ho immediatamente fatto, informando anche dell'accaduto.
Il mio quesito è questo la carrozzina irreparabile è mia, oppure la dovevo consegnare alla ASL per la rottamazione. L'assistenza se l'è presa e non me l'ha riconsegnata, ma ho il dubbio che sia stata riparata e venduta di nuovo. Posso avere in qualche modo il diritto di restituzione, perché secondo alcuni indizi quando ho richiesto la chiave di accensione come suovenir non mi è stata ridata con una scusa del tutto non plausibile.
Mi risponda cosa posso fare.
La ringrazio per la Sua celere risposta
M.

La risposta dell'ingegner Sopteran

Salve M, mi dispiace per quello che ti è successo. Teoricamente quando l’utente paga un’extratariffario la carrozzina è di sua proprietà . Le ASL fanno sempre firmare un documento quando la carrozzina è di loro proprietà e viene fornita in comodato d’uso. Il mio consiglio è di chiedere all’ufficio assistenza protesica  sia dei documenti che delle informazioni dettagliate da riuscire a capire dove è finita la sua carrozzina‑¬¦

Nick
Disabili Abili srl


Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy