Menu

Tipografia
Buongiorno,
sono una ragazza disabile, sono appena tornata dal Messico e in questa occasione, non ho potuto guidare l'auto perchè l'agenzia di noleggio, non ne aveva con i comandi a mano.
Quindi mi è venuta una idea, anzi una sfida per Kivi, perchè non inventare dei comandi a mano (acceleratore e freno), leggeri (per i costi dell'aereo) e facili  da applicare personalmente su qualsiasi auto?
Cordiali saluti
M.


La risposta dell'esperto auto


Buon giorno la sua richiesta è molto interessante, si è già pensata una cosa di questo tipo ma i problemi sono molti e non di facile risoluzione ad esempio:
in giro per il mondo ci sono un numero incalcolabile di autovetture ed altrettanti modelli, gli ausili di guida devono essere collaudati e la cosa deve risultare sulla carta di circolazione del veicolo, da stato a stato le normative cambiano, l'installazione vera e propria del dispositivi sul veicolo da chi viene fatta? E in che modo? Parliamo di un acceleratore e di un freno‑¬¦ se il montaggio non è perfetto c'è il rischio di incidenti, con conseguenze difficili da prevedere ..
ti ringrazio comunque per il messaggio, se un giorno riusciremo a fare un prodotto di quel tipo sarà anche un po' merito tuo..
Cordiali saluti

Diego Brusco
Kivi Srl

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy