Menu

Tipografia

Buongiorno sono un disabile 100% a cui viene puntualmente occupato il posto auto invalidi da auto senza tagliando, ogni volta che chiamo i vigili questi vengono dopo un ora o anche di piu, dando modo al "maledetto" di turno di andare via indisturbato, io intanto molto spesso non parcheggio.
Come posso fare per risolvere questo problema? Vale fare delle foto all'auto con la targa e portarle in centrale dai vigili?

grazie


La risposta di Mamma Marina

Carissimo F.
quello che succede a lei purtroppo capita a migliaia di persone disabili in tutta Italia, la cultura della disabilità e il rispetto per il diritto di queste persone è trascurato a tutti i livelli.

Come possiamo difenderci nei casi che lei ha esposto? Può provare a scrivere al Sindaco della sua città spiegando la situazione e chiedendo siano aumentati i vigili urbani preposti a intervenire per sanzionare chi occupa abusivamente un parcheggio personale, oppure chiedere che sia installato un dissuasore in modo da impedire questa occupazione abusiva, ve ne sono di diversi prezzi, ma è necessaria l’autorizzazione del Comune.

http://www.dissuasori.com

Da ricordare a chi occupa abusivamente questo tipo di parcheggi che oltre alla multa è prevista la decurtazione di 2 punti dalla patente.

Cordiali saluti,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy