Menu

Tipografia

Salve
Desidero chiedervi informazioni riguardo allla seguente situazione che si è venuta a creare davanti all'entrata del mio palazzo a Roma Viale dei Quattro Venti all'altezza del civico 176, dove è stato installato un gazebo pertinente una vineria che ha avuto la concessione di occupazione di suolo pubblico sul marciapiede per circa 10mq davanti allo stesso con pannelli laterali fissi al suolo che rendono di fatto impossibile l'accesso al parcheggio disabili che è proprio lì davanti. Si è così creata una barriera architettonica per chi di problemi ne ha già !!!! (é un parcheggio disabile non assegnato)

Abbiamo fatto già presso il Municipio XVI, che ha concesso licenza e le varie autorizzazioni al locale degli esposti, ma per il momento il locale (che ha aperto a dicembre del 2008 e piazzato il gazebo a giugno 2009) e lì con il suo gazebo davanti e se c'è un disabile che deve salire o scendere dall'auto .... tanto peggio per lui! L'accesso al posto auto è diventato praticamente impossibile (anche per i normo dotati).

Si può fare qualcosa per chi è più sfortunato di me (io non fruisco del parcheggio, per mia fortuna)?

grazie se vorrà fornirmi indicazioni

R.S.


La risposta di mamma Marina

Gentilissima R.
Ho scritto anch’io al Presidente del XVI Municipio chiedendo informazioni su questa situazione che lei ha evidenziato, dopo più di un mese non ho ancora ricevuto risposta e credo che a questo punto neppure la riceverò, è significativo questo silenzio.

Le consiglio di scrivere direttamente al Sindaco Alemanno spiegando cosa succede e chiedendo il suo intervento e/o rivolgersi al giornali locali.

Più di questo non saprei che consigliarle, mi dispiace.
Cordialmente,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy