Menu

Tipografia

Marina, sono la sorella di una donna di 45 anni, disabile dalla nascita. Mia sorella da diversi anni, porta sempre i pannoloni a mutandine con gli adesivi per l'incontinenza.
Ora mettere i pannoloni è molto faticoso e pericoloso, perchè glie li mettiamo mettendola in piedi perchè non si può fare altrimenti. Sto cercando dei pannoloni a mutandina chiusi propio come mutande. Abbiamo provato quelli della Thena e metterglieli è risultato molto piu facile e sicuro. Però il problema è che l'assorbenza non è sufficiente per trascorrervi la notte. L'imbottitura di dietro è troppo bassa e siccome mia sorella è una donnona cerco una mutandina MOLTO ASSORBENTE a abbastanza grande. Sai consigliarmi? Sei a conoscenza di qualche prodotto del genere?
Grazie
D.

La risposta di mamma Marina

Carissima, D
Ci sono i pannoloni mutandina della Tena, quelli che si chiudono con gli adesivi che sono molto assorbenti, forse per la notte riuscite a metterglieli, li uso anche io per la notte per mia figlia, sono molto assorbenti, costano un po', però ne vale la pena.

Ciao,
Marina


Segnaliamo anche la pagina delle recensioni prodotto di disabili.com, su Recensioni PRODOTTI PER INCONTINENZA

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy