Menu

Tipografia
Salve,
gestisco due hotel a Cervia (RA), e come hotel siamo convenzionati INAIL quindi alcuni dei nostri clienti sono disabili che vengono a Cervia per fare le cure termali o riabilitative presso le locali terme o climatiche in quanto località di mare.
Tutto il fronte dell'hotel è occupato dalla fermata dell'autobus, da striscie pedonali e dal nostro passo carraio ma i locali vigili urbani multano chiunque si ferma davanti all'hotel o sosti anche e sopratutto se muniti del contrassegno per invalidi. Una anche oggi con un disabile di Abbiategrasso (MI) Io sono arrabbiatissimo, cosa posso fare? E giusto che un hotel non abbia davanti un posto dove i clienti possono fermarsi per scaricare i bagagli? Aggiungo che il posto riservato agli invalidi è a circa 70 metri ma naturalmente è sempre occupato.
Qualsiasi risposta è ben accetta. Grazie.
Cordiali saluti,
      
M.P.

La risposta di MammaMarina

 
Gentilissimo M.
Deve fare richiesta presso il  Comune  in cui sono ubicati gli Hotel  affinchè come struttura aperta al pubblico  e con gli obblighi  che un Hotel  ha  verso i suoi clienti  vengano previsti alcuni posti auto-parcheggi  per persone con disabilità   sul suolo pubblico.  Il Comune è l'unico referente  e ha l'obbligo di provvedere.

Cordialmente,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy