Menu

Tipografia

VIVO IN CASA CON DUE GENITORI MALATI DI CUI UNA MADRE DEPRESSA E UN PADRE ALCOLISTA E VOI NON SAPETE DA SOLO QUANTE VOLTE HO CHIESO E SOLLECITATO IL MEDICO DI FAMIGLIA, I SERVIZI SOCIALI, ILPARROCO...E SAI COSA MI RISPONDONO? NON ABBIAMO TEMPO RIPASSA UN'ALTRA VOLTA...ALLORA QUI VINE IL BELLO SE MIA MADRE STA MORENDO QUANDO RIPASSO?

IN ORATORIO DA QUANDO CON 3 RAGAZZI DISABILI DIMENTICATI DAL PAESE E DALLE ISTITUZIONI....MI SN MESSO AD AIUTARLI MI SONO TROVATO SOLO FANGO...ADDOSSO E CRITICHE DA PARTE DEL PRETE DELL'ORATORIO E DAGLI ALTRI GIOVANI....HO IL CUORE A PEZZI..CSI LE HO CARICATI SULLA MIA MACCHINA E ABBIAMO GIRATO E SIAMO ANDATI IN ALTRE PARROCHHIE AMA ANCHE LI LA STESSA COSA.....SIAMO O NO ANCHE NOI ESSERE UMANI?

ORA PER CAUSA DI GROSSI PROBLEMI ECONOMICI HO DOVUTO VENDERE LA MACCHINA..SONO DISSOCUPATO DA 3 ANNI E MI èRIMASTA UNA BICI TUTTA SCASSATA.....DIMMI TU......MA CHE MALE HO FATTO?

DA NOTARE L'ATTEGGIAMENTO DI QST PERSONE CHE SI DICONO CRISTIANE CHE VANNO IN CHIESA A BATTERSI IOL PETTO E POI T SPUTANO IN FACCIA.....

LA RAGAZZA NON NE PARLIAMO ALLORA MI DOMANDO CHE VIVO A FARE? PERCHè NESSUNO NON SI METTE NEI MIEI PANNI?

ORA MI SONO AMMALATO ANCHE IO DI DEPRESSIONE E SONO IN CURA DA UN MEDICO Più MATTO DI ME CHE MI RIEMPE SOLO DI FARMACI E BASTA! MI è STATA DATA L’INVALIDITà E NEL MIO PAESE VENGO ISOLATO COME UN MOSTROA CAUSA DELLA MIA MALATTIA‑¬¦â€‘¬¦.NON HO AMICI E NON MI è RIMASTA FIDUCIA IN ME STESSO E NEGLI ALTRI, CHE INVECE DI AIUTARMI SCARICANO LA COLPA TRA DI LORO LAVANDOSI MANI E PIEDI.

L.


La risposta di mamma Marina

Caro L.
La tua situazione è certamente molto critica, se mi invii il tuo nome cognome e Comune di residenza contatto io stessa l’assessorato ai servizi sociali per chiedere come mai non trovi attenzione, non farò pubblicare i dati che mi invierai in modo che la tua privacy sia tutelata.
Cordialmente,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy