Menu

Tipografia

Salve, ho letto su un forum qualche giorno fa dell'assistenza sessuale ai disabili.
La contatto perche stiamo preparano un programma televisivo per sky che tratterà di svariate tematiche a sfondo sociale; tra le quali ci piacerebbe affrontare la storia di una mamma che si trovi ad affrontare il bisogno di sessualità del figlio/a  handicappato. Ho letto che una mamma è stata addirittura arrestata insieme al figlio, per averlo portato da una prostituta. Ci piacerebbe molto sentire la storia di questa mamma, o storie affini inerenti appunto all'assistenza sessuale ai disabili.
Le chiedo se ha dei suggerimenti, dei contatti in merito, o se conosce qualcuno che si trovi ad affrontare questo problema, disponibile a parlarne, e che abbia una proposta per cambiare le cose.
Grazie dell'attenzione
M.

La risposta di mamma Marina

Mi dispiace, non sono in grado di esservi  d'aiuto, la sessualità è certamente un argomento importante anche per le persone con disabilità e certamente andrebbe approfondito, anche se personalmente credo che non sia  un dovere sociale  l'assistenza  sessuale alle persone con disabilità , ma rimanga comunque nella sfera personale di ogni persona e come tale venga affrontata  dalla persona con disabilità se è in grado di farlo personalmente o dalla sua famiglia .

Cordialmente,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy