Menu

Tipografia
Carissima Sig.ra Marina,
sono invalido al 100%, con malattia progressiva e L. 104/92, indennità di sccompsgnsmenro - FISSA - e su carrozzina [(in comodato d'usoin verità ) ds più di 2 anni. Dal '58 con emiparesi spastica dx e dal '96 con "leggeri esitit da parkinsonismo sin, sempre con occhiali con lenti più spesse e 'particolari (ho, anche, una cisti - natura *imprecisata*, avente 2-3 cm di diametro che rende in qualche modo meno agevole il funzionamento del nervo otticco (non vedo molto, anzi vedo poco dsi lati, e la presenza della cisti fu resa nota alla RMN del '96 la quale, poi, era già lì dagli anni '687'69 quando fu vista a raggi BETA - e mezzo di contrasto che mi lasciò ... istupididito per ben 4-5 giorni, dalla equipe medica del prof. Labahart che mi esaminò, mi girò come un guanto già a quell'epoca ma al "Kanthon Hospital" di URIGO ==> e ad ogni successiva visita fatta negli Ospedali Italiani ho SEMPRE portato con me copia di quei "famosi" esiti MA, si sa, il Popolo Italiano sa leggere soltanto la PROPRIA LINGUA (e a volte neanche quella).
All' età di 35 anni, e precisamente il 21 luglio 1978, conseguivo Laurea in Ingegneria Rlrttrotrcnica, Orientamento Impianti, discutendo Tesi "Sperimentale" in ELETTROCHIMICA: il 07 luglio 1979 mi iscrivevo all'Albo degli Ingegneri della Provincia di BARI con matr. n° ****.
Domanda Come mai Wind Telecomunicazioni SpA CONCEDE l'IVA al 4% sulle proprie "fatture" solo ed esclusivamente a NON VEDENTI mentre per fastWeb NON Vi sarebbe problema alcuno (UNO Vi sarebbe, l'abbonamento com Wind codta circa i 2/3 di quello, equivalente, di fastWebb?
E' uno dei TANTI piccoli misteri italici.
Si attende una risposta augurando Buona Fortuna.
L.



La risposta di mamma Marina

Gentilissimo L.
Non sono in grado di rispondere alla sua domanda, non sapevo neppure che l'IVA AL 4% si potesse riconoscere ai contratti telefonici, mi dispiace, dovrebbe porre il quesito direttamente alle Compagnie telefoniche interessante.
Cordialmente,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy