Menu

Tipografia

Usare dei colori personalizzati, oltre che per un fatto prettamente di gusti individuali, aiuta anche a distinguere i vari utenti che intervengono in chat, facilitano la lettura e, perché no, vivacizzano anche un po’ graficamente la chat. Una volta connessi, in basso a destra, ci sono due pulsanti denominati "FCD" e "BCD"; cliccandoci sopra in continuazione con il mouse, con il primo cambiate il colore del carattere e con il secondo il colore dello sfondo. Diverse prove vi consentiranno di trovare la combinazione che più vi aggrada.

Cercate, ovviamente, di usare combinazioni che poi risultino chiaramente leggibili a tutti gli utenti. Tenete presente che non è possibile cambiare la dimensione o lo stile del carattere. Altre informazioni le troverete proprio sotto la finestra di dialogo della chat e se avete bisogno di ulteriori informazioni potrete sempre contattare i Moderatori quando sono in chat.

 

Approfondimenti

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI Nel nostro forum molti sono gli argomenti di discussione e dibattito, e senz'altro l'a...

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE Una dispensa piena, senza dover uscire di casa. Senza dover prendere l'auto, affrontare il caos del...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->