Menu

Tipografia

Onde evitare che qualcuno usi impropriamente il vostro nickname ecco qui di seguito la procedura per registrare lo pseudonimo con cui entrate abitualmente in chat.

1-     collegatevi a http://www.leahcim.com ;

2-      una volta entrati vi comparirà un banner (che potete tranquillamente chiudere) e sulla sinistra della pagina principale troverete l'icona "Chat"; cliccate sull'icona ed accederete alla pagina successiva;

3-      ora cliccate sull'icona raffigurante la bandiera italiana e poi sulla sinistra alla voce: "registrazione nick";

4-      a questo punto vi sarà chiesto di inserire il nick che intendete utilizzare e la vostra e-mail dopodiché cliccate sul tasto "check" in modo che il sistema controlli che il nick da voi scelto non sia già in uso;

5-     se il nick è già in uso vi sarà segnalato e pertanto dovrete sceglierne un'altro, diversamente passerete alla schermata successiva dove dovrete riempire dei campi. Sono obbligatori solo quelli contrassegnati con un'asterisco.

Una volta terminata la procedura vi sarà inviata automaticamente una password che quando vi collegherete in chat dovrà seguire il vostro nick all’atto della connessione; x es.: NICK (spazio) PASSWORD.

La password è formata generalmente da una serie di caratteri alfanumerici che vanno inseriti così come sono. Se per esempio avete scelto il nick "PIPPO" e la password che vi viene inviata è "ABCDE1234" prima di connettervi dovete inserire, al posto di "YourName", PIPPO ABCDE1234 con un solo spazio tra il nick e la password.

In questo modo se qualcuno tenterà di entrare con il vostro nick anche in vostra assenza questo verrà visualizzato con una serie di numeri affianco che potranno quantomeno far intuire agli altri partecipanti che non si tratti della stessa persona che abitualmente usa quel nickname.

Attenzione: Se si registra la password usando INTERNET EXPLORER e poi magari si usa anche il NETSCAPE quest'ultimo potrebbe creare problemi durante l'accesso alla chat ponendo dei numeri dopo il nick nonostante la nick e password siano stati digitati correttamente.

Approfondimenti

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI Nel nostro forum molti sono gli argomenti di discussione e dibattito, e senz'altro l'a...

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE Una dispensa piena, senza dover uscire di casa. Senza dover prendere l'auto, affrontare il caos del...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy