Menu

Tipografia

logo valle santaVarietà e comodità con la possibilità di scegliere ogni giorno un menù diverso

(Publiredazionale)
Quanto scomodo può essere per un disabile andare a fare la spesa? Mezzi di trasporto quasi mai accessibili, parcheggi per disabili occupati da incivili, carrozzina che non riesce a muoversi agilmente tra le corsie del supermercato, scaffali troppo alti o troppo bassi e chi più ne ha più ne metta. Non sarebbe molto più comodo poter scegliere la propria spesa direttamente da casa con l'aiuto di un computer o di un telefono? E magari avere la garanzia di una consegna puntuale e di acquistare prodotti freschi. Se abitate in centro Italia tutto questo è possibile, ci pensa l'Azienda Agricola Valle Santa.

L'Azienda Agricola Valle Santa di Rieti è una Società giovane e dinamica che nasce con l'intento di promuovere una serie di prodotti tipici a proprio marchio. È un'Azienda a conduzione familiare che vanta tre generazioni di esperienza nell'allevamento di bestiame (bovini, bufalini, suini, ovini e pollame) e possiede 700 ettari di pascolo e coltivazioni per la  produzione di fieno e cereali.

La prima garanzia di qualità che Valle Santa offre è data da una filiera completa, chiara e tracciabile, dal chicco di grano all'allevamento degli animali, passando per la mungitura, lavorazione di formaggi e carni, confezionamento e trasporto direttamente sulla vostra tavola. L'Azienda ha al suo interno un caseificio per la produzione e lavorazione formaggi, una macelleria per lavorazione carni ed una cucina per la lavorazione di prodotti pronti.

Valle Santa realizza i propri prodotti all'insegna di un'antichissima tradizione che si fonde perfettamente con le più moderne tecnologie, permettendo all'Azienda Agricola di garantire la massima genuinità dei propri prodotti, nel pieno rispetto di tutte le norme sanitarie ed alimentari. I prodotti vengono confezionati soltanto dopo che il cliente ha effettuato il proprio ordine e consegnati entro le quarantotto ore successive direttamente a casa dell'interessato senza che nella conservazione venga mai interrotta la cosiddetta "catena del freddo", ovvero il mantenimento dei prodotti ad una temperatura costante, inferiore ai -18 °C, lungo tutto il percorso dalla produzione alla vendita, per evitare la formazione di microrganismi dannosi per chi consuma gli alimenti.

Il giorno e l'ora della consegna a domicilio vengono decisi dall'Azienda, in accordo con l'acquirente, in modo che questi non debba rimanere a casa tutto il giorno ad aspettare la spesa ma venga messo nelle condizioni di "incastrare" al meglio la consegna con le proprie esigenze organizzative. Allegato alla consegna arriverà a casa vostra un catalogo completo di tutti i prodotti Valle Santa con prezzi bloccati per sei mesi.

Volete conoscere nel dettaglio le zone in cui Valle Santa effettua consegna a domicilio e come ordinare: cliccate QUI!


INFO:

http://www.valle-santa.com


IN DISABILI.COM:

Speciale SPESA ON LINE

MACCHINA-CARRELLO PER DISABILI: PER UNA SPESA IN AUTONOMIA

PIU' PRIVACY PER I DISABILI CHE RICHIEDONO LA CONSEGNA DELLA SPESA


Redazione