Menu

Tipografia
logo_aismORO Saiwa dona un monte ore iniziale di 2.500 ore di terapia riabilitativa

ORO Saiwa e l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla celebrano i dieci anni di una solida collaborazione volta a sostenere i progetti di AISM nei confronti delle persone con sclerosi multipla. Per festeggiare il "Decimo Anniversario" ORO ha in programma un progetto di solidarietà , diviso in due fasi (aprile-settembre/settembre-dicembre), che coinvolge consumatori, dipendenti Kraft Foods e volontari AISM: tutti sono invitati a diventare testimoni contro la sclerosi multipla.

Il simbolo dell'iniziativa è come sempre la mela, che quest'anno, in occasione della celebrazione del decimo anniversario, sostituisce graficamente lo zero del numero "10".

Dal 15 aprile è partita la prima fase del progetto, "Insieme protagonisti della bontà !", che termina il 31 agosto 2011. ORO Saiwa dona un monte ore iniziale di 2.500 ore di terapia riabilitativa, trattamento volto al miglioramento della qualità della vita delle persone con sclerosi multipla.

Quest'anno ORO vuole "metterci la faccia": in questa prima fase la mela, simbolo dell'iniziativa, è vuota poichè viene successivamente riempita con le foto di tutti coloro che vogliono testimoniare il proprio impegno contro questa malattia. Sul sito http://www.decimoanniversario.it si può vedere la mela colorata in parte con le foto dei dipendenti Kraft Foods e dei volontari AISM, che hanno voluto mettersi in gioco in prima persona e dimostrare concretamente il loro supporto all'Associazione.

ORO Saiwa chiede anche ai consumatori di diventare "protagonisti della bontà ", testimoniando simbolicamente la loro solidarietà : caricando una propria foto sul sito o inviandola via posta, i consumatori contribuiscono a colorare la mela, simbolo dell'impegno contro la sclerosi multipla.

Da settembre prende il via la seconda fase del progetto di celebrazione del Decennale della Bontà , "Insieme per raggiungere 3.500 ore!": ORO Saiwa invita i consumatori a incrementare ulteriormente il monte ore iniziale di 2.500 ore con l'obiettivo di arrivare a donare ad AISM 3.500 ore totali di terapia riabilitativa. Acquistando i prodotti della linea ORO Saiwa il cui pack è contraddistinto dall'immagine dell'iniziativa (ORO Saiwa Classico, ORO Più Doppia Panna e ORO Più Gocce di Cioccolato, ORO Fibrattiva, ORO 5 Cereali, Cruscoro, ORO Cereacol, , ORO Ciok e Le Biscotte), dal 1 settembre al 31 dicembre 2011, è possibile sostenere concretamente i progetti di AISM.

Da settembre a dicembre all'interno dei punti vendita verranno inoltre allestiti dei corner espositivi e organizzati degli eventi per dare visibilità all'iniziativa e spiegare ai consumatori come diventare testimoni della solidarietà .
La mela colorata con le foto di dipendenti, volontari e consumatori è l'elemento chiave della campagna di comunicazione di ORO Saiwa nella seconda fase del Decennale della Bontà : ORO coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno voluto diventare "protagonisti della bontà ", invitando a seguire il loro esempio e a sostenere gli importanti progetti di AISM.

La mela è il simbolo delle iniziative di ORO Saiwa a favore di AISM ed è da sempre l'immagine della lotta dell'Associazione contro la sclerosi multipla: ogni anno AISM organizza l'evento nazionale "Una mela per la vita", durante il quale i volontari distribuiscono nelle piazze italiane sacchetti di mele in cambio di una donazione per sostenere gli importanti progetti dell'Associazione.


INFO:

http://www.decimoanniversario.it
http://www.aism.it



IN DISABILI.COM:

SCLEROSI MULTIPLA: RIVISTE, VIDEO E DVD PER MALATI E FAMILIARI

LAVOR-ABILE: GIOVANI, SCLEROSI MULTIPLA, LAVORO

CCSVI E AISM - ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA



Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->