Menu

Tipografia


Il messaggio della campagna Keep Performing di Kappa® è quello di sottolineare come la forza di un team abbia la potenza di amplificare il successo delle storie individuali

Per la sua campagna fall-winter 2022, che sarà lanciata sui social, il brand di abbigliamento sportivo Kappa® ha selezionato, tra i suoi testimonial, i ragazzi di Insuperabili, la società che promuove il calcio per persone con disabilità, insieme a "Truly Design" e "Strulle", altri due team che veicolano messaggi di inclusione, diversità e determinazione.

Ad annunciarlo con una certa soddisfazione, a ridosso della Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, è la stessa Insuperabili, che parla di una nuova stimolante avventura, con compagni di viaggio davvero d'eccezione.

I ragazzi di insuperabili saranno tra i testimonial della campagna digital #KeepPerforming, lanciata da Kappa® sui propri canali social tra novembre e dicembre. Insieme alla realtà torinese figureranno altri due team: "Truly Design", la crew di street artists nata sempre a Torino nel 2003, e il trio di dj tutto al femminile "Le Strulle", protagonista di oltre 2000 serate in tutto il mondo negli ultimi 14 anni.
Attraverso lo storytelling, con l'ausilio di video e immagini, la campagna di Kappa® mette in risalto le caratteristiche principali che accomunano i tre team testimonial:  l'esaltazione della diversità, il desiderio di cercare nuovi orizzonti, la determinazione nel superare costantemente gli ostacoli.


Il messaggio di Kappa® è quello di mostrare, attraverso le esperienze dei talent protagonisti della campagna,  come la forza di un team abbia la potenza di amplificare ilsuccesso delle storie individuali.
La nuova campagna Kappa® #KeepPerforming è firmata dalla agenzia creativa Mashfrog Creative Solutions.

Davide Leonardi, presidente di Insuperabili: "Questa nuova sfida rappresenta per noi un motivo di orgoglio e una grande emozione. Questo momento costituisce un passaggio importante di un percorso condiviso e cominciato l'anno scorso. Sono entusiasta di vedere i ragazzi di Insuperabili scelti come Testimonial per una campagna così importante come #KeepPerforming, che promuove gli stessi valori ed obiettivi che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri atleti ogni giorno. Siamo infatti fermamente convinti che il team sia in grado di migliorare, accrescere e potenziare il valore del singolo, in ogni contesto sportivo e non. Per una realtà come la nostra, nata a Torino, è un onore lavorare - come facciamo dallo scorso anno -  con un partner del valore di Kappa. Siamo sicuri che da qui al 2025 potremo realizzare altri grandi progetti insieme".

Chi è Insuperabili
La Fondazione Ecoeridania Insuperabili, insieme ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuove le Scuole Calcio Insuperabili, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Il Progetto nasce a Torino nel settembre del 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled. In questo momento, ci sono diciassette sedi Insuperabili in Italia, per un totale di oltre 650 atleti.
Redazione

ragazzi della campagna kappa

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->