Menu

Tipografia

Domenica 15 dicembre, a partire dalle 15.00, si terrà la Tradizionale festa natalizia per grandi e piccini nella corte della storica Villa Trevisan Savioli, in via Savioli ad Abano Terme, nel Padovano.
Si comincerà con l'addobbo dell'albero di Natale.
La festa proseguirà poi con uno spettacolo teatrale per grandi e piccini, e con la merenda per tutti, prevista intorno alle 17.
Durante tutto il pomeriggio ci sarà il mercatino di prodotti del commercio equo e solidale e di artigianato; inoltre si svolgeranno laboratori artigianali per i piccini.
La Festa è un tradizionale momento di incontro per i cittadini, organizzato dalla Cooperativa sociale di solidarietà Nuova Idea e dall'Associazione di familiari il Faro, in collaborazione con le associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Abano Terme.
Il tema dell'iniziativa quest'anno è "Un Natale con Nuovi orizzonti" e fa riferimento al "Progetto Orizzonti", che prevede la costruzione di una comunità alloggio per 12 persone disabili e del centro occupazionale diurno in via Puccini ad Abano Terme.
La festa, infatti, sarà anche l'occasione per informare i cittadini sul progetto avviato lo scorso giugno e per la presentazione del calendario 2003, finalizzato alla raccolta fondi a sostegno del progetto.

L'ingresso è libero e la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per informazioni
Cooperativa Sociale NUOVA IDEA

Via C. Battisti, 129 - Abano Terme (PD)
Tel 049812660
Email: centropsy@libero.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->