Menu

Tipografia

Si chiama “Chef in Buca” ed è una manifestazione che unisce gara di golf e contesa culinaria sotto il segno della solidarietà.
I migliori chef del Veneto si sfidano ai fornelli direttamente sul green. A giudicarli, tra uno swing e un drive, i giocatori di golf.
18 selezionati ristoratori veneti si disporranno lungo le 18 buche del percorso, e al termine di ogni buca offriranno un assaggio di una loro ricetta. Comune denominatore, la pasta fresca ripiena. I partecipanti al trofeo di golf degusteranno le creazioni lungo il percorso e ad ogni piatto daranno un voto da 1 a 10.
Una sfida tra esperti di golf e maestri della buona cucina vissuta tutta sul green e con finalità benefiche, verranno infatti raccolti fondi da destinare alla Fondazione “Il Nostro Domani” di Preganziol (TV) che si occupa della costruzione di comunità alloggio per ragazzi disabili.

Sport e buona cucina riuniti dunque in un unica gara, in un campo da golf in riva al mare. L'appuntamento è per lunedì 26 settembre 2005 al Golf Club di Jesolo, lungo il litorale veneziano.

Oltre ad Alibert (i tortellini...) sponsor di “Chef in Buca” sono Astoria Vini e Golf Club Jesolo.

INFO:

Ideeuropee 
Tel. 0422 308627
Fax 0422 420167
Mail: info@ideeuropee.com

Per iscrizioni: Golf Club Jesolo tel. 0421-732862


[Marco Vivan]

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->