Menu

Tipografia
In occasione del Giubileo della Comunita' con le persone disabili, il Segretariato Sociale Rai e RadioUno organizzano una edizione straordinaria della trasmissione Diversi da Chi, intitolata DIVERSI NO STOP. Per ventiquattro ore i programmi di RadioUno ospiteranno le testimonianze di chi cerca, nonostante difficolta' e pregiudizi, di vivere con pienezza la propria esistenza nella societa', nel lavoro, nella sfera dei sentimenti.



Dalle 12.00 di Sabato 2 fino all’Angelus del Papa di Domenica 3 Dicembre, i programmi di RadioUno faranno staffetta dedicando particolare attenzione al tema. La sera poi dalle 23.30 e per tutta la notte, saranno in diretta da Milano Giovanni Anversa e Franco Bomprezzi, da Roma Giovanni Paolo Fontana, mentre in viaggio da Palermo a Roma Antonello Venditti e Carlo Romeo. E in questa fascia che comincia da dopo la mezanotte siamo stati invitati anche noi di Disabili.com percio'sintonizzatevi e...partecipate mandanco un' e-mail a info@disabili.com o lasciando un messaggio direttamente nei forum che ben conoscete. Per contattare invece la redazione della trasmissione di RadioUno: 06/33177011 – diversidachi@rai.it



Per la diretta: 800-337722



Ma non e' tutto. Per noi dalla redazione di Disabili.com sara' una notte mooolto lunga: tireremo mattina con gli amici di RadioUno per poi trasferirci via etere...a Radio Rtl 102.5 network nazionale. Parteciperemo alla trasmissione condotta da Andrea Pamparana. In questo secondo caso, l'appuntamento e' tra le 9.00 circa e le 10.00. Vedete di esserci!

Valentina Polati - valentina@disabili.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy