Menu

Tipografia

L'Atlha - Associazione per il Tempo Libero delle Persone Disabili - organizza Sabato 21 Giugno, con inizio alle ore 09.30 da Via De Castillia, 21- zona MM Melchiorre Gioia - e su tutto il territorio della città di Milano, la 3° Grande Caccia ai Tesori di Milano: manifestazione a premi aperta a singoli, gruppi, scolaresche, associazioni, ecc..
L'iniziativa ha come finalità la promozione delle bellezze artistiche e culturali della città meneghina, la ricerca e la valorizzazione di monumenti, edifici, centri culturali e luoghi di interesse paesaggistico e popolare.
La molla o il filo conduttore dell'evento resta la precisa volontà degli organizzatori di educare al rispetto delle diversità e al superamento di tutte quelle barriere che, ancora oggi, precludono l'utilizzo e la giusta fruizione delle risorse cittadine alle persone disabili.
L'iniziativa, patrocinata dalla Regione Lombardia e dalla Presidenza della Provincia e dal Comune di Milano, si avvale ed è resa  possibile grazie al sostegno di: Lavazza, Chiara Boni, Walt Disney, Wella, F&P Riso Gallo,  Lindt, Universal Studio, Compacq Computer, Atahotels spa e Davide Campari.

E non è tutto! Al termine della giornata, ci saranno per tutti barbecue, musica, uno spettacolo teatrale, un'estrazione a premi della lotteria e intrattenimenti vari.

Le iscrizioni sono aperte presso la sede dell'Atlha, in via De Castillia, 21.
Ci si può iscrivere anche telefonando al numero 02 6070564, oppure inviando un fax allo 02 6070578, o semplicemente inviando una  e-mail a bellaria@atlha.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy