Menu

Tipografia

A S. Lazzaro, in Piazza Bracci e nel palazzo del Comune (Sala di Città): è qui che si tiene, quest'oggi l'ormai tradizionale FESTA DELLA SOLIDARIETA’, promossa dalle Associazioni  coordinate nel Forum del Volontariato.A partire dalle ore 9 si potrà visitare la Mostra delle associazioni, partecipare all’operazione Foreste del WWF, assistere a esercitazioni di protezione civile da parte delle Guardie ecologiche e del Gruppo di volontariato civile.

Nel pomeriggio: laboratori di Stencil, fiori di carta, riciclo (aperti a chiunque voglia partecipare); musica con il Karaoke e con il gruppo “Tuttinsieme”; video presentato alla Mostra di Venezia “Patch Adams a Kabul”. La sera, alle ore 21, nella Chiesa di S. Lazzaro (Piazza Bracci) spettacolo “L’anima bianca della musica nera” presentato dal Coro Gospel “Rythm’m sound” e testimonianze di solidarietà con la partecipazione di John Kamonga, responsabile dei progetti Cefa in Tanzania.

La festa è aperta a tutti e accessibile ai disabili per i quali è previsto un servizio di accompagnamento e accoglienza e l’uso dei  motorini elettrici.

Per informazioni e per questo servizio
Tel. 051 460512 - 051-455190;
Cell. 339 7021790 - 347 –2122083.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy