Menu

Tipografia
Il ritrovo e' fissato per le 21.00 di venerdi' prossimo, 10 agosto, in Prato della Valle a Padova: per la precisione, davanti all'ex Foro Boario.


"Percorreremo una decina di chillomteri - racconta Francesco Valentini, uno degli organizatori - tutti pianeggianti fino a San Lorenzo d’Albignasego, dove ci accoglieranno il folklore, le giostre e gli stand gastronomici di questa localita' dove si svolge, in contemporanea alla nostra pedalata, l’antica e rinomata festa patronale". Dopo altri 10 chilometri, e' previsto il ritorno verso il Prato della Valle, piazza tra le piu' grandi d'Europa, a due passi dalla Basilica di sant'Antonio. Poi spazio alla musica, con gli “ STARLIGHT”.


Alla pedalata siete tutti invitati, HandBike comprese: i soci in regola con il tesseramento sono assicurati, mentre per gli altri l’ Associazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose.
Essere soci degli Amici della Bicicletta costa solo 20.000, e significa sarete assicurati ma, soprattutto, contribuire alla sopravvivenza dell’Associazione.



INFO


AdB 0498721374 – 3381812519


Francesco valentini



francesco.valentini@libero.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy