Menu

Tipografia

SPECIALE NATALE SOLIDALE

christmastree

IL MIO NEGOZIO SOSTIENE LA RICERCA

Dal 1978 l'AIRC si rivolge a Dicembre ai negozianti di tutta Italia con l'iniziativa "Il mio negozio sostiene la Ricerca" e dal 2004, con la campagna IO CI SONO, si è scelto di indirizzare la raccolta fondi a favore dei progetti interregionali pediatrici.

Dopo i primi concreti risultati raggiunti in soli cinque anni, l’obiettivo è ora consentire un nuovo biennio di studi. Per farlo dovremo raccogliere 725 mila euro per ogni anno di lavoro di tutti i ricercatori impegnati su questo fronte.

Un nuovo anno per una sfida che continua, anche grazie ai negozi che aderiscono all’iniziativa sostenendoci con il proprio personale contributo.

A QUESTO LINK tutte le info utili.

Per il Natale 2009 AIRC ha creato inoltre degli originali messaggi augurali che aziende e studi professionali possono inviare ai propri clienti e collaboratori per sostituire o accompagnare il tradizionale regalo.
Per quest'anno AIRC propone alle aziende lettere, calendari e astucci con segnalibro personalizzabili con logo e intestazione dell'azienda.

AIRC potrà inoltre spedire direttamente i messaggi augurali agli indirizzi che riceverà in fase di adesione.

E’ possibile comunque richiedere le proposte AIRC senza personalizzazione.

Scegliere i messaggi augurali di AIRC significa condividere i valori dell’Associazione e assicurarsi inoltre molteplici vantaggi, tra i quali:
- risolvere in tempi brevi il problema delle strenne natalizie e dei regali aziendali;
- garantirsi un positivo ritorno d’immagine e rafforzare la propria responsabilità sociale d’impresa;
- avere la possibilità di personalizzare i messaggi augurali con il nome e il logo dell’Azienda, oltre che di tradurli in 4 lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo);
- avere la garanzia di massima riservatezza sull’entità del contributo donato.

Una scelta condivisa negli ultimi 10 anni da circa 17 mila aziende, che hanno offerto il loro contributo a sostegno della ricerca sul cancro.

A QUESTO LINK tutte le informazioni per richiederee il materiale.

INFO:

http://www.airc.it

Approfondimenti

DOPO DI NOI

DOPO DI NOI

 DOPO DI NOI È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 18 gennaio 2002 il regolamento concernente i cri...

SPECIALE AUTO MUTUO AIUTO

SPECIALE AUTO MUTUO AIUTO

Speciale: Auto mutuo aiutoA cura di: Gloria Cesarotto Noi tutti, nel momento del bisogno, vorremmo essere aiutati, no...

VOTO ASSISTITO DISABILI

VOTO ASSISTITO DISABILI

VOTO DISABILI Questa pagina è dedicata al voto assistito previsto per le persone disabili, che prevede interveti di ass...

SPECIALE DOMOTICA

SPECIALE DOMOTICA

SPECIALE DOMOTICAAutonomia e sicurezza, controllo e comfort.È quanto offre la domotica, la disciplina che automatizza ...