Menu

Tipografia
Ci presentiamo a voi,

Aquilino alias fonzy & Mimmo alias roccia: siamo due persone disabili, a cui piace imparare ad usare il computer per poter usufruire di tutto quello che ci permette di fare.
Abbiamo cominciato il corso di informatica con il "PROGETTO H " istituito da Virtualmondo bbs, con la collaborazione del Comune di Guidonia (Roma), nel mese di ottobre 1999, in cui con l'alternanza di istruttori specializzati, in ogni campo dell'informatica, abbiamo ottenuto risultati soddisfacenti nell'uso del computer. In questo arco di tempo, applicando la pratica alla teoria, abbiamo avuto anche l'idea di www.guidonia.net dove visualizzare tutte le informazioni che riguarderanno il Comune di Guidonia.


La gestione del sito sara' totalmente nostra e delle altre persone disabili che hanno partecipato al nostro corso. Ora stiamo raccogliendo tutto il materiale utile alla costruzione del progetto, quindi ci servono tutte le informazioni possibili in materia di disabilita' sul nostro territorio, per poter dare indicazioni utili a chi ci vive.

Vorremmo poi che il sito possa essere utilizzato anche dalle persone non vedenti.
Nel "PROGETTO H" saranno sviluppate altre attività: attualmente, oltre all'informatica si eseguono corsi di ippoterapia e basket.


Per eventuali informazioni potete scriverci: fonzy@aniene.net oppure roccia@aniene.net

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy