Menu

Tipografia

Seminari, convegni, dibattiti e proiezioni per approfondire. Spazio e tempo interamente dedicati al mondo della disabilità ed alle sue esigenze, a tutto quanto ci ruota attorno.
Handylab 2002, l'appuntamento nazionale fissato dalla Fish, la Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap, è programmato dal 21 al 24 marzo al Pala Parioli di Roma (via della Moschea al km 0,600).

La manifestazione si svolgerà di qui in poi ogni anno, sempre naturalmente a Roma, e con una durata indicativa sempre di 4 giorni, articolati sui grandi temi della disabilità. Grande attenzione è stata data dagli organizzatori sia agli spazi che agli eventi, che dovranno infondere un'atmosfera rilassata e gioiosa: il convenuto porrà la sua attenzione a ciò che sarà di aiuto o sollievo alle sue problematiche. 

Si parlerà di grandi temi d'attualità come la bioetica, ma anche di integrazione scolastica e socio sanitaria al lavoro, di assistenza, di riabilitazione e di mobilità. E naturalmente di tempo libero e sessualità, grandi temi attraverso i quali passa anche una migliore qualità della vita per i disabili italiani.

Per maggiori Info:
http://www.handy-lab.org/

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy