Menu

Tipografia

L' Associazione senza scopo di lucro "Contro le barriere" (costituita il 17 gennaio 2000), che difende i diritti dei portatori di handicap e delle persone che vivono in condizione di disagio economico, con sede sociale  in Taranto alla via Cugini 39/40 (n.tel.099 7350684 - e-mail: francescovinci59@libero.it) sta raccogliendo delle firme per sostenere la protesta di Lorenzo Milano, ciò dopo aver letto la lettera che ha inviato il 12 gennaio 2001 a Tutti............
Speriamo che in altre città o comuni altre associazioni per disabili o altri tipi di organizzazione stiano seguendo il nostro esempio.
Affinché il nostro lavoro di raccolte di firme non venga disperso, vorremmo sapere a chi inviarle.
A questa nostra iniziativa stiamo cercando adesioni, a livello locale, da qualsiasi parte sociale provengano.
Intanto alcuni soci della nostra Associazione hanno pensato che sarebbe opportuno per dare più senso alla lettera di Lorenzo Milano, di indire un presidio, presso Montecitorio, di almeno un centinaio di disabili e rimanere lì, semmai, anche digiunando, fino a quando il Governo non decide di
estendere l'aumento delle pensioni  ad un milione, almeno, a quei disabili che non posseggono alcun reddito, senza restrizioni di età.
Inoltre, questo presidio non servirà solamente per rivendicare condizioni economiche migliori, ma anche per far spere agli altri CHE SIAMO VIVI ! ! ! ! ! !  ! e sappiamo contestare, anche con le nostre difficoltà.
Da parte nostra, possiamo garantire la presenza a questo eventuale presidio di 3 portatori di handicap con rispettivi accompagnatori.
In caso di ulteriori nostre iniziative al riguardo vi terremo informati.
ASSOCIAZIONE "CONTRO LE BARRIERE"

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy