Menu

banner exposanita

 
 
 
 
 

Tipografia

L'Associazione Disabili Bergamaschi, nata nel 1988 per iniziativa di alcuni ex-pazienti e da operatori sanitari del servizio di riabilitazione di Mozzo, punta a sostenere concretamente persone colpite da lesione spinale e favorire la creazione di una struttura sanitaria permanente ad alta specialità per la cura e la riabilitazione delle mielolesioni.

L'11 Luglio inizia "HappyHandi Millenovecentonovanta ………. dodici", la terza edizione della festa provinciale dell'Associazione Disabili Bergamaschi.
La manifestazione si svolge a Zanica (dal 11 al 14 luglio), nell'area degli impianti sportivi, in una grande struttura completamente coperta messa a disposizione dall'amministrazione comunale di Zanica che ha altresì patrocinato la manifestazione.
"HappyHandi Millenovecentonovanta……….dodici " è una festa in piena regola, si potrà mangiare (menu diversi per ogni serata) , ballare, ascoltare buona musica, ma è anche l'occasione per conoscere l'attività e le finalità dell'Associazione Disabili Bergamaschi, parlare e scambiare impressioni con i suoi soci che sono circa 400. I proventi dell'iniziativa serviranno a sostenere l'impegno dell'Associazione Disabili Bergamaschi.

Il programma di "HappyHandy Millenovecentonovanta ………. dodici "

GIOVEDI 11 Luglio  
Ore 19.00     Apertura Self-Service
Ore 21.00     Inizio intrattenimento musicale 
La serata sarà allietata dal gruppo "TUESDAY ENSEMBLE"

VENERDI' 12 Luglio   
Ore 19.00     Apertura Self-Service
Ore 21.00     Inizio intrattenimento musicale e danze
Suonerà ANDREA ROSSI

SABATO 13 Luglio   
Ore 19.00     Apertura Self-Service
Ore 21.00     Inizio intrattenimento musicale e danze
Suonerà il gruppo "ALTA QUOTA"
DOMENICA 14 Luglio  
Ore 11:30     Celebrazione Santa Messa
Ore 13.00     Pranzo
Ore 14.30     Inizio intrattenimento musicale a cura di gruppi emergenti
Ore 19.00     Apertura Self-Service

Per Info
adb.bergamo@tiscalinet.it