Menu

Tipografia
camperUn'ottima occasione per promuovere la cultura dell'accessibilità

Dal 10 al 18 settembre a Parma aprirà i battenti il Salone del Camper, manifestazione completamente dedicata al turismo "en plein air". Si tratta di una manifestazione importante, presso la quale non poteva mancare uno spazio dedicato al turismo accessibile.

Anche quest'anno infatti è stata rinconfermata la presenza dello stand di Village for All, una delle maggiori realtà italiane di turismo accessibile.
Village for all, marchio di qualità per campeggi e villaggi turistici accessibili, da anni si impegna ad offrire ai proprio clienti strutture e servizi adatti ad ogni tipo di esigenza. Village for all dispone infatti di un network di strutture progettate per essere accessibili  o adattate per rispondere alle esigenze più svariate. Si tratta di villaggi e campeggi costantentemente testati e monitorati dal personale V4A.

Durante l'edizione 2010 del Salone del Camper lo stand dedicato al turismo accessibile ha avuto un enorme successo, incuriosendo e interessando anche chi non aveva mai sentito parlare di turismo accessibile. Per portare avanti la cultura dell'accessibilità nel turismo Roberto Vitali, presidente di Village for all, sarà presente anche quest'anno a Parma, presso lo stage B16 nella zona dell'entrata principale.

Vi ricordiamo che Parma è una delle città più accessibili d'Italia, non solo per quanto riguarda l'abbattimento delle barriere architettoniche, ma anche per quanto riguarda i servizi dedicati alle persone con disabilità .

Infine vi suggeriamo, se avete deciso di visitare il Salone del Camper, di non dimenticare che Parma è anche eccellente enogastronomia: Parmigiano, prosciutto, culatello e ottimi vini vi attendono!


INFO:

Salone del Camper di Parma


Turismo a Parma


IN DISABILI.COM:

TURISMO ACCESSIBILE


Ilaria Vacca

Approfondimenti

STRUTTURE ACCESSIBILI

STRUTTURE ACCESSIBILI

STRUTTURE ACCESSIBILI Quando si viaggia, la prima cosa da considerare è il tipo di alloggio al quale appoggiarsi per i...

VACANZE ACCESSIBILI AI DISABILI - ESTATE

VACANZE ACCESSIBILI AI DISABILI - ESTATE

SPECIALE VACANZE Come passerete l'estate? Avete già pensato alle vostre vacanze? Qualunque soluzione finiate per sce...

VACANZE INVERNALI ACCESSIBILI

VACANZE INVERNALI ACCESSIBILI

L'inverno è ormai alle porte...cosa c'è di meglio del progettare una bella vacanza? Qualche giorno o qualche settimana...

SPECIALE SPIAGGE ACCESSIBILI

SPECIALE SPIAGGE ACCESSIBILI

SPECIALE SPIAGGE ACCESSIBILI   Strutture e servizi agibili per tutti, anche in spiaggia!E' questo l'obiettivo che...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy