Menu

Tipografia

freewhite vacanze disabili in montagna su un veicolo a 4 ruoteHandbike, tiro con l’arco, golf, mountain bike sono alcune tra le attività che Freewhite propone gratuitamente a Sestriere alle persone con disabilità

 

Dici estate, dici vacanze. Ma perché siano davvero vacanze per tutti, non basta trovare strutture turistiche accessibili: è importante trovare anche le attività che ci fanno rilassare, divertire e stare bene.
Tra queste attività, segnaliamo ormai il consueto appuntamento con le Settimane Multisport organizzate dall’associazione Freewhite che propone, congiuntamente a Fiat Autonomy, quattro settimane in montagna con attività sportiva gratuita per persone con disabilità (prelazione a chi è alla prima esperienza). A queste si aggiungono altre due settimane a cura della sola Freewhite.

 

Con l’obiettivo di fare dello sport una opportunità che apre a un turismo davvero per tutti, con le settimane Multiposrt (sia estive che invernali) Freewhite mette in pratica l’opportunità di utilizzare la pratica sportiva come strumento di aggregazione, inclusione e riabilitazione sia fisica che sociale, divertendosi e affidandosi a personale qualificato. Le attività, infatti, sono organizzate con la presenza di tecnici sportivi specializzati e garantiscono la partecipazione a persone colpite da tutte le disabilità , anche prive di autonomia.

 

Sulle cime di Sestriere ci si potrà cimentare con diversi sport: mountain bike, tiro con l’arco, buggy bike, golf, handbike, tennis, ecc.

Le settimane Multisport per l’estate 2015 si svolgono a Sestriere (TO), con inizio il 12 luglio 2015, fino al 28 agosto 2015, secondo questo calendario:

12-17 luglio - SETTIMANA FIAT AUTONOMY
19-24 luglio - SETTIMANA FREEWHITE
26-31 luglio - SETTIMANA FIAT AUTONOMY
02-07 agosto - SETTIMANA FREEWHITE
09-14 agosto - SETTIMANA FIAT AUTONOMY
16-21 agosto - SETTIMANA FREEWHITE
23-28 agosto - SETTIMANA FIAT AUTONOMY

 

Per il modulo di iscrizioni  da compilare e inviare a Gianfranco@freewhite.it e segreteria@freewhite.it, rimandiamo a questa pagina Sestriere sport disabili

 

 

Per info: Tel.  3939317821

 

SETTIMANE MULTISPORT FIAT AUTONOMY e FREEWHITE 2015

 

In disabili.com:

 

Speciale vacanze estive accessibili

Settimane organizzate estate disabili

Redazione

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy