Menu

Tipografia

propulsore di spinta per  carrozzine Triride(Publiredazionale)

Il propulsore di spinta per carrozzine Triride è uno strumento che può letteralmente cambiare le nostre vacanze. Di piccole dimensioni (pesa solo 9 kg), può essere applicato alla carrozzina in poche mosse, trasformandola da strumento manuale a un piccolo scooter.

Le sue prestazioni gli consentono di spingere l'utente su terreni accidentati e sconnessi, garantendo un'autonomia di oltre 50 km su percorsi in piano. Triride, che si carica completamente in sole 4 ore,  consente anche di superare salite e dislivelli,  evitando così di dover rinunciare a passeggiate all'aria aperta o giri in compagnia. Triride può essere riposto con facilità nel bagagliaio dell'auto, rappresentando un compagno inseparabile in questi giorni di vacanza.

Molti sono coloro che hanno scelto di usare Triride nella loro vita di tutti i giorni o per affrontare imprese: dalla campionessa mondiale Francesca Porcellato che ce ne ha parlato in toni entusiastici, a Pietro Scidurlo, che per compiere il suo Cammino di Santiago di Compostela si è attrezzato con Triride. Ma anche tante altre sono le persone che in queste vacanze non hanno rinunciato a motorizzare la loro carrozzina con questo propulsore di spinta: le loro testimonianze sono raccolte nella pagina Facebook di Triride;  qui riportiamo il giro in bosco di un utente soddisfatto.

Ricordiamo che il propulsore di spinta Triride è riconducibile ad una carrozzina elettrica ad uso interno, con il codice 12.21.27.006 o ad una carrozzina elettrica ad uso esterno con il codice 12.21.27.009.

Qui trovate il modulo per richiedere informazioni senza impegno, e la nostra recensione tecnica.