Menu

Tipografia

sedia da mare JOB con utente(Publiredazionale)
La primavera è arrivata, e inizia a occhieggiare l'estate. Estate che è sinonimo di mare e libertà,  e  che per le persone con disabilità motorie si accompagna spesso all'immagine della sedia da mare JOB.

Prodotta dall'azienda napoletana Neatech in materiali super resistenti e leggeri che non subiscono l'aggressione della salsedine, la JOB è ormai sinonimo di spiaggia accessibile. Permette infatti alla persona con disabilità motorie di entrare direttamente in mare (ma anche in piscina), grazie alla sua particolare struttura e conformazione. Oltre ad essere acquistabile per uso personale (è leggera e richiudibile per essere portata facilmente con sé), sempre più spesso si trova anche negli stabilimenti balneari che si dotano di questo ausilio per i loro clienti con disabilità.

Chiediamo quindi a voi di raccontarci la vostra esperienza con la JOB: dove l'avete trovata, come l'avete utilizzata, come vi siete trovati e che eventuali suggerimenti volete dare ad altre persone che la volessero usare o acquistare. La testimonianza più bella verrà pubblicata sul nostro sito e riceverà in omaggio un collarino cervicale per la JOB!

Mandate i vostri racconti di vacanza con la sedia JOB alla mail news@disabili.com con oggetto: CONTEST JOB!


IN DISABILI.COM:

ESTATE PER TUTTI, LE SEDIE DA MARE JOB "INVADONO" L'ITALIA!