Menu

Tipografia

trirideil propulsore di spinta per carrozzine (Publiredazionale)
Trasformare la carrozzina manuale in carrozzina elettronica potrebbe essere una cosa molto comoda in alcuni casi, in particolare quelli in cui il terreno si fa dissestato o le pendenze diventano importanti, comportando uno sforzo notevole per l'utente.  Il propulsore di spinta per carrozzine  Triride risponde proprio  a questa esigenza: si tratta di una unità di propulsione elettronica, dotata di manubrio, che si può applicare alla carrozzina manuale, la quale assume le funzionalità di una carrozzina elettrica, quanto a potenza.

Forte del successo che questo prodotto ha riscontrato nel mercato, ora viene lanciata la versione potenziata, col modello Special Alta Coppia, presentato in occasione della recente fiera Exposanità, dopo l'ufficializzazione dell'accordo di esclusività stipulato con l'azienda Golden Motor Italia.

RETROMARCIA, PIU' POTENZA E DURATA - Le peculiarità del motore prodotto dall'azienda canadese fanno sì che Triride sia un passo più avanti rispetto a modelli e prodotti analoghi.  Il modello Triride Special Alta Coppia permette di affrontare percorsi particolarmente impervi e pendenze importanti anche per lunghi tratti grazie proprio all'alta coppia del motore.
francesca porcellato a bordo cìdi carrozzina con triride La centralina interna allo stesso motore è regolabile completamente tramite computer, per cui possono essere modificati e tarati i parametri in base alle esigenze  e alle richieste dell'utente. Novità di rilievo sono l'installazione della retromarcia, che permette così di spostarsi anche in spazi stretti.

A queste novità si aggiunge anche il cruise control, grazie al quale è possibile percorrere lunghi tratti impostando la velocità desiderata, ma anche  il freno motore, la possibilità di autoricarica della batteria in discesa ed altre ancora.

RADUNO TRIRIDE - Per quanti utilizzassero già con soddisfazione Triride, segnaliamo che in occasione dell'Open Day di Montecatone il prossimo 28 giugno si terrà un simpatico raduno degli utilizzatori. Per chi invece volesse provarlo o saperne di più, troverà una parte dello staff a disposizione per informazioni e dimostrazioni.


Vedi anche la nostra recensione del propulsore di spinta per carrozzina Triride


Per info:www.triride.blogspot.it
trirideitalia@hotmail.com
facebook: triride