Menu

Tipografia

SOLLEVATORE DISABILI PISCINA
(Publiredazionale)
Quando parliamo di vacanze accessibili, tendiamo a sovrapporvi il generico concetto di albergo accessibile. Ma una vacanza che sia per tutti davvero, è una vacanza in cui anche tutte le opportunità di svago e divertimento siano senza barriere. Quante volte, ad esempio, l'hotel con entrata e bagni accessibili è infine dotato di una piscina dove però non riesce ad entrare il turista in carrozzina?

In questo senso un ausilio che può rendere la piscina accessibile al disabile motorio è il pratico sollevatore per disabili a bandiera. Vi presentiamo oggi il sollevatore a bandiera Leonardo, di Tecnosad: si tratta di un sollevatore utile a sollevare la persona e spostarla, in questo caso, all'interno della piscina (come pure sul letto nel caso di installazione in casa, o in barca, per fare degli esempi).

Il sollevatore Leonardo non ha bisogno di essere fissato al soffitto, e si presta quindi ad essere installato anche all'esterno.  Il suo fissaggio è facile e rapido (bastano 15 minuti) e il modulo motore è leggero e trasportabile. Sono inoltre disponibili 28 diversi modelli di imbragature per rispondere alle esigenze differenti di utenza e utilizzo.

A conferma della qualità del prodotto in uso dedicato ad attività nel tempo libero, hanno scelto il sollevatore Loenardo strutture sportive  di Parma, Sottomarina di Chioggia, Novara, Lovere, Besozzo, ecc. Ricordiamo infine che l'azienda offre anche l'opportunità di noleggio, consentendo così di venire incontro  a chi avesse necessità solo per un uso stagionale.

Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo alla nostra scheda completa sul sollevatore a bandiera Leonardo qui, dove trovate anche un modulo per contattare e chiedere informazioni direttamente all'azienda, senza impegno.

 

Per info:
TECNOSAD snc
Via Colombera, 29
21048 Solbiate Arno (VA)
Tel. 0331-991392
Fax 0331-990830
e-mail: info@tecnosad.com