Menu

Tipografia

info

byco news luglio 2016 1In questi giorni in cui l’estate è scoppiata, la voglia di evadere, uscire e dedicarsi a gite all’aria aperta - soli o in compagnia – ci fa scegliere mete e percorsi, ma la persona che utilizza una carrozzina manuale dovrà fare i conti con la fatica, amplificata dal caldo, di spingersi a bracciate. Chi invece, a causa dell’età, non può più contare sulle energie di un tempo, dovrà accontentarsi di brevi tragitti.

Si trova una risposta efficace e a portata di mano a questi problemi nei mini scooter scomponibili Byco, proposti dall’italiana Meccanica Bertazzoni, che tra le altre cose possono essere riposti nel bagagliaio dell’auto senza difficoltà, e utilizzati al bisogno.

I mini scooter sono disponibili nelle versioni Byco Plus e Byco LT che, oltre ad essere scomponibile, è anche ripiegabile. In questo modo, chi ha problemi a sollevare i pesi potrà trovare più comodo il frazionamento in parti, mentre chi non avesse questa esigenze, può più velocemente ripiegare Byco e riporlo in bagagliaio.

Tra i punti di forza dei mini scooter Byco troviamo:
- la possibilità di utilizzarlo agevolmente anche in spazi interni ed affollati, grazie al ristretto raggio di sterzata, dato dalle 3 ruote (anziché 4)
- solidità e durevolezza nel tempo garantite dal telaio integralmente in tubolare d'acciaio
- disponibilità della Ditta a personalizzare i veicoli su specifica richiesta degli utenti

Inoltre è possibile convertire lo scooter in unità motrice per carrozzina con un semplice kit (qui i dettagli). 

A testimonianza della efficienza di Byco in vacanza e fuori casa, un paio di utenti soddisfatti ne parlano così:
"Da domenica ci troviamo in Germania in un centro di riabilitazione. Sono venuta portandomi appresso il Byco.  Non le dico quante persone mi fermano chiedendomi informazioni sullo stesso e facendomi i complimenti per quel piccolo gioiello di tecnologia.
Un paziente mi ha chiesto se esiste un rappresentante in Germania del Byco perché vorrebbe provarlo…".

"Oggi, sabato, io e mia moglie abbiamo trascorso una intera giornata in una vicina località vacanziera al mare, con spiagge e ristoranti a gogò.

Io sempre in Byco, scorazzando per ben sette ore con tanto sole e tante esperienze che ancora non avevo fatto, sicché molti stranieri certamente hanno fatto i loro commenti. Una gentile signora inglese ha voluto interessarsi del Byco...".

Trovate tutte le caratteristiche tecniche dei modelli Byco nella nostra recensione, dove trovate anche un modulo per richiedere maggiori informazioni, senza impegno.