Menu

Tipografia

assistenza anzianipubliredazionale

 


Con il crescente invecchiamento della popolazione e  la parallela carenza di alcuni servizi pubblici, aumenta la necessità, per le famiglie, di trovare soluzioni alternative per garantire una corretta assistenza ai propri anziani, malati, disabili. Non resta quindi che rivolgersi a chi eroga in modo professionale questo tipo di servizi, garantendo serenità non solo agli assistiti, ma anche alle loro famiglie.

 

Un leader in questo settore è PrivatAssistenza, prima rete nazionale di assistenza domiciliare, consolidata sul territorio italiano con oltre 160 centri in 18 regioni. Lo sviluppo in franchising dei centri PrivatAssistenza è costante, con un forte incremento negli ultimi anni, grazie alla capacità di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie, integrandosi con i servizi pubblici socio assistenziali e sanitari.
Con la sua rete capillare su tutto il territorio offre la garanzia di trovare professionisti qualificati che si prenderanno cura dei vostri cari.

 

Tra le prestazioni offerte da PrivatAssistenza troviamo il servizio qualificato di badanti, che ha come scopo quello fornire alla famiglia integrazione, sostituzione o formazione di una badante convivente, anche per poche ore. Si tratta di un servizio particolarmente utile in questo periodo estivo, nel quale la badante può assentarsi per le ferie: PrivatAssistenza si occupa di fornire alla famiglia una badante sostitutiva per il periodo necessario, garantendo sulla professionalità dei servizi. Questo si integra nel più ampio ventaglio dedicato all’assistenza domiciliare più generale, per i cui servizi PrivatAssistenza fornisce un supporto nell’espletamento delle attività quotidiane del paziente: dall’igiene personale alla vestizione, fino al supporto di tipo sanitario.


Cerca il centro PrivatAssistenza della tua zona