Menu

Tipografia

foto di Jillian in carrozzina che posa con un modelloJillian Mercado ha una passione, la moda. Se ne è innamorata, l’ha studiata, e ne ha fatto una professione, diventando un’affermata fashion blogger. Jillian però ha sempre coltivato dentro di lei il sogno di una vita, quello a cui forse sotto sotto ambiscono tutte le ragazze attente alla moda e ai suoi trend: ovvero poter fare, almeno un per un giorno, la modella per un marchio famoso. Purtroppo però Jillian è in carrozzina per colpa della distrofia muscolare, e si è rassegnata a vivere la moda fuori dai flash e dalle passerelle.

Come nelle favole più belle però il suo sogno si è realizzato: complice la sua bellezza, la sfrontatezza della giovane età (Jillian ha 26 anni), ha deciso di partecipare al casting indetto dalla casa di moda Diesel, ed è stata scelta proprio lei tra tante modelle professioniste, come volto femminile per la nuova campagna Diesel Reboot Primavera/Estate 2014. Di tutto si sarebbe aspettata ma non certo una simile svolta, scrive infatti sul suo blog: “Non avete idea di quanto io sia senza parole. Grazie per aver creduto in me e per avermi dato la chance di una vita”.

Ora sta vivendo i giorni più eccitanti della sua vita, che le stanno regalando emozioni che non dimenticherà mai, e tutto per aver avuto il “coraggio” di buttarsi e fare il casting… dire che ne è valsa la pena è troppo poco!


Per info:
Diesel.com
Il blog di Jillian

IN DISABILI.COM:

MODA E DISABILITA’, QUANDO LA MODELLA E’ IN CARROZZINA 
MODA INCLUSIVA, GLI ABITI ABBATTONO LE BARRIERE!
LA COLLEZIONE DI DIVERSAMENTE MODA SFILA SULLE PASSERELLE MILANESI


Redazione