Menu

Tipografia
nulla su di noiViene inaugurata oggi, a Roma, la mostra fotografica €˜Nulla su di noi senza di noi‑¬, un evento per raccontare la storia dei disabili: com’erano, com’erano guardati, come vivono oggi e quali le prospettive per il futuro. Il percorso proposto è stato realizzato dai fotografi Giorgio Bergami, Salvatore Di Vilio, Marco Marongiu e Giuseppe Moccia, grazie alle fotografie provenienti dagli archivi delle Associazioni delle persone con disabilità .
 
La mostra, che sarà esposta fino al 10 dicembre presso il Palazzo Valentini (Sala della Pace), è un modo per celebrare la Giornata internazionale delle persone con disabilità , tuffandosi nel passato, osservando il presente e operando per il futuro.

L’evento è stato organizzato dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), sostenuta attivamente dalla Provincia di Roma, con il contributo della Fondazione Roma Terzo Settore e grazie alla collaborazione delle associazioni che lavorano con persone disabili. Per partecipare all’inaugurazione del 3 dicembre che si terrà alle ore 18.00, bisogna inviare una mail all’indirizzo presidenza@fishonlus.it.

PER INFO:
www.fishonlus.it
www.facebook.com/fishonlus

IN DISABILI.COM:

NEI PANNI DI UN DISABILE CON LA MOSTRA INTERATTIVA MIND