Menù di navigazione principale

sedute per bambini disabili
disabili informazioni lesione midollare
 

Bookmark and Share

TAXI ACCESSIBILE ANCHE A LA SPEZIA

 
 
taxi_la_speziaA La Spezia finalmente sarà attivato il servizio Taxi Accessibile dedicato a tutti i cittadini in carrozzina.

Il veicolo, adottato grazie alla collaborazione tra amministrazioni comunali, associazioni e operatori locali, sarà a disposizione 24 ore su 24 su prenotazione.

Lo scorso 4 agosto l’attivazione del servizio è stata presentata dai rappresentanti del Consorzio Radio Taxi, il cui presidente Matteo Natale si è attivato in prima persona per l’acquisto e l’allestimento del veicolo. Alla presentazione hanno partecipato anche il sindaco Massimo Federici, l’assessore comunale alle Attività Produttive, Salvatore Avena e il Presidente della Consulta Provinciale per la Disabilità di La Spezia, Mauro Bornia, soddisfatto per l’impegno e il successo nel garantire quello che è un sacrosanto diritto dei cittadini disabili.

Parcheggiato presso la stazione ferroviaria della città potrà essere prenotato al numero 0187 523523.

Per ulteriori informazioni: maurobornia@alice.it.

In DISABILI.COM:

TRASPORTO DISABILI

Redazione

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

  
carrozzine e ausili per disabili
 
trasformazione vasca in doccica
 
Rollator gomiero shop
 
deambulatore disabili
 

INCONTRI COLOPLAST TURISMO ACCESSIBILE

INCONTRI CON IL TURISMO ACCESSIBILE

incontri_coloplast


IncontriColoplast è uno strumento utile per costruire al meglio il vostro progetto vacanze.
Alloggi, ristoranti, cultura e tempo libero, sport e divertimenti, tutto all'insegna dell'accessibilità. 
Inizia la tua navigazione nel turismo accessibile!