Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
speddi cath il catetere vescicale autolubrificante sterile monouso
 

Bookmark and Share

DA STASERA LA DISABILITA' TORNA IN TV

 
 

pegaso"Pegaso, Viaggio nel sociale" torna con una formula completamente rinnovata. Tantissime le novità in arrivo nel 4° ciclo del programma.. Nella nuova versione del programma le puntate settimanali avranno la durata di 24 minuti, durante i quali il conduttore Alberto Manzo intervisterà 2/3 ospiti su tematiche sociali e inerenti la disabilità. Sono inoltre previste
grandi puntate serali in diretta di "Pegaso" della durata di 80 minuti con ospiti, servizi filmati e, per la prima volta, la presenza in studio del pubblico, che avrà la possibilità di intervenire e porre domande. Ma le novità non si esauriscono qui. Anche nel tg di Rete 7, "Informa 7", sarà dedicato un apposito spazio all'approfondimento di fatti di attualità di rilevanza sociale, curati dalla redazione di "Pegaso". Sarà normalmente garantito il servizio di traduzione simultanea in L.I.S (Lingua Italiana dei Segni), a cura del Consiglio Regionale dell'Ens (Ente Nazionale Sordi) Piemonte. Cambia anche l'orario di programmazione: Su Rete 7: lunedì alle 18.30, venerdì mattina alle 7 e sabato mattina alle 11; Su VideoNord: lunedì mattina alle 8, mercoledì alle 00.15, sabato alle 15.15.
Il 1° passaggio settimanale della puntata sarà il lunedì alle 18.30 su Rete 7. Solo per questa

settimana, in via del tutto eccezionale, il primo passaggio sarà sabato 17 aprile alle 11 su  Rete 7. Nella prima puntata si parlerà di “Ausili per disabilità motoria e sordità”. Gli ospiti saranno
Stefania Repetto (Ricercatrice LINEAR di Genova), Michele De Martinis (Ortopedico).
Per partecipare come pubblico occorre inviare un'e-mail all'indirizzo uffstampa@cpdconsulta.it o telefonare al numero 011/3198145.


Per info:


CPD – CONSULTA PERSONE IN DIFFICOLTÀ
UFFICIO COMUNICAZIONE
Via San Marino, 10 - 10134 Torino
tel. 011/319.81.45 - 011/318.82.85;
fax.011/318.76.56;
uffstampa@cpdconsulta.it;
www.cpdconsulta.it

[Redazione]

  
carrozzine e ausili per disabili
 
vasche disabili con sportello
 
trasformazione vasca in doccica
 

INCONTRI COLOPLAST TURISMO ACCESSIBILE

INCONTRI CON IL TURISMO ACCESSIBILE

incontri_coloplast


IncontriColoplast è uno strumento utile per costruire al meglio il vostro progetto vacanze.
Alloggi, ristoranti, cultura e tempo libero, sport e divertimenti, tutto all'insegna dell'accessibilità. 
Inizia la tua navigazione nel turismo accessibile!