Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
disabili informazioni lesione midollare
 

Bookmark and Share

RENZO ARBORE IN CONCERTO PER FESTEGGIARE IL 30° COMPLEANNO DELL’ASSOCIAZIONE GIUSEPPE ZILLI ONLUS

 
 
arboreIl 17 marzo 2010 alle ore 21.00 presso il teatro degli Arcimbondi di Milano si esibirà Renzo Arbore.
Il poliedrico e istrionico artista, accompagnato dall’Orchestra Italiana, sarà il protagonista dell’irrinunciabile kermesse musicale, organizzata per omaggiare e ricordare i 30 anni dell’associazione don Giuseppe Zilli per la famiglia e le comunicazioni sociali – Onlus.

L’Associazione è stata fondata nel 1980 da un gruppo di religiosi, confratelli e amici di don Zilli, per ricordarne l’intensa attività giornalistica ed editoriale. Essa si propone di promuovere la formazione, lo sviluppo e la stabilità della famiglia secondo i principi cristiani, con la specifica attenzione al campo della comunicazione sociale, in collaborazione con la rivista “Famiglia Oggi”; e gestisce il Caso della Settimana, iniziativa di solidarietà di “Famiglia Cristiana” per offrire un aiuto concreto a persone in situazione di disagio.

Visti gli ospiti si preannuncia una serata emozionante all’insegna di genio e sregolatezza, condita da contaminazioni musicali frutto di sperimentazioni itineranti.
Da una parte il bizzarro artista polivalente e dall’altra la verace Orchestra Italiana, due stili di vivere la musica che fondendosi danno vita ad un amalgama creativa e coinvolgente, capace di suscitare emozioni preziose, vive e intense.
Questo tributo musicale è in linea con il tema della serata, e ha bisogno per essere interiorizzato e apprezzato di sensibilità e spirito di condivisione.   

L’evento è patrocinato dalla Regione Lombardia, dalla Provincia e dal Comune di Milano.
Il prezzo dei biglietti varia da 25 – 80 euro.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite: http://www.vivaticket.it o 02.465.467.467

Per info:
http://www.aragorn.it
silviaprocaccia@aragorn.it
alessandraromanati@aragorn.it
  
carrozzine e ausili per disabili
 
trasformazione vasca in doccica
 
vasche disabili con sportello
 
ausili per il tempo libero
 

INCONTRI COLOPLAST TURISMO ACCESSIBILE

INCONTRI CON IL TURISMO ACCESSIBILE

incontri_coloplast


IncontriColoplast è uno strumento utile per costruire al meglio il vostro progetto vacanze.
Alloggi, ristoranti, cultura e tempo libero, sport e divertimenti, tutto all'insegna dell'accessibilità. 
Inizia la tua navigazione nel turismo accessibile!