Menù di navigazione principale

jay sunrise carrozzina disabili cuscino
banner incontri coloplast
 

Bookmark and Share

VOGLIAMO L'IVA RIDOTTA ANCHE SUI CAMPER

camper accessibileVillage for all, Act Italia e Promocamp propongono di inserire in Finanziaria una norma che preveda l'adeguamento dell'Iva al 4% sui camper.

Gli autocaravan sono strumenti che consentono di praticare il turismo portandosi con se l'accessibilità: muoversi liberamente e di frequentare luoghi e strutture a seconda dei propri interessi culturali, naturalistici e turistici in generale indipendentemente dalla propria condizione fisica.

Il mercato offre numerose opportunità in questo senso, ma attualmente non sono previste agevolazioni per i camper, se non sugli adattamenti alla guida. Si tratta di una carenza legislativa grave, che dev'essere colmata al più presto.

Per info:
http://www.villageforall.net

In Disabili.com:

VIAGGIARE IN CAMPER PER MUOVERSI IN TUTTA LIBERTÁ

 

[Redazione]

 

  
Sollevatori per disabili
 
Banner montascale garaventa
 

VOLKSWAGEN MOBILITY


INCONTRI COLOPLAST TURISMO ACCESSIBILE

INCONTRI CON IL TURISMO ACCESSIBILE

COLOPLAT TURISMO ACCESSIBILE
IncontriColoplast è uno strumento utile per costruire al meglio il vostro progetto vacanze.
Alloggi, ristoranti, cultura e tempo libero, sport e divertimenti, tutto all'insegna dell'accessibilità. 
Inizia la tua navigazione nel turismo accessibile!