Menù di navigazione principale

 

Bookmark and Share

semplificare 2

 
 
mi scuso anche io con lo staff cha fa indubbiamente del suo meglio ma devo ammettere che è complicato entrare compilare iscriversi...... io mi sono iscritto poi per commentare una affermazione nella community ho dovuto registrarmi con il nome ulisse che ho messo per capire se era una seconda registrazione oppure no non capisco il motivo di tutte queste registrazioni per un semplice forum, inoltre sono chiaramente interessato come tutti i disabili ad uno scambio di idee esperienze ed altro sul problema "sesso" e sul come esprimerli nel momento in cui ci si trova a contatto con il proprio partner, trovo logico limitare l'accesso ma dopo essersi registrati dovreste dare la possibilità a tutti di accedere in modo semplice mentre io non ho nemmeno trovato una indicazione su come accedere a questo servizio grazie per l'aiuto ciao

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Questo è un commento di "amicizia"
Commenti (1)
774941378
1 Giovedì 03 Novembre 2011 16:11
(Kassalasandra17@yahoo.com)
ciao,
Come stai? speriamo bene e in ottima salute. Il mio nome è Miss Sandra., Io come voi a rispondere per me ho una cosa importante a discutere con voi. Appena ho sentito da voi, vi manderò la mia foto e anche farvi sapere di più su di me. Non vedo l'ora di sentire da voi presto.
Cura di Miss Sandra.
(Kassalasandra17@yahoo.com)

]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

( kassalasandra17@yahoo.com )
Hello,
How are you? hope fine and in best of health. My name is Miss Sandra.,i will like you to reply me for i have an important thing to discus with you. As soon as i hear from you, i will send you my picture and also let you know more about me. I look forward to hear from you soon.
Care of Miss Sandra.
( kassalasandra17@yahoo.com )


Vuoi commentare questo articolo?

Registrati alla Community di Disabili.com per avere un account gratuito o accedi se sei già membro.


Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: