Menu

Tipografia
Buonasera,
vorrei esporre una vicenda che mi è successa: nel 2008 acquisto un auto nuova e subito provvedo ad adattarla. cercando su internet un modulo per il rimborso degli adattamenti ne trovo uno già precompilato dove la richiesta era fatta al comune di residenza...lo invio per raccomandata entro i termini previsti.
nel marzo 2011 non avendo ricevuto ne rimborso ne tantomeno comunicazioni in merito mi reco al comune di residenza chiedendo chiarimenti, ma mi si dice che la richiesta andava fatta all'asl.
adesso mi chiedo: fuor di dubbio che ho sbagliato a fare la richiesta al mio comune, ma se il comune mi avesse comunicato per tempo l'errore che avevo fatto avrei potuto rifare la richiesta all'asl...adesso cosa posso rimediare per ottenere questo rimborso?
ps ho chiesto all'impiegato comunale di farmi una dichiarazione scritta della loro mancanza di comunicazione, è mi ha detto che me l'avrebbe fatta.
Grazie
A.

La risposta dell'esperto auto

Buon giorno, le posso consiliare di attendere da dichiarazione dal comune, poi con quella rivolgersi al ASL, in tal modo potrà risolvere l'inconveniente in cui e incappato.
Distinti saluti

Diego Brusco
Kivi Srl

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy