Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
disabili carrozzine elettroniche
 

Bookmark and Share

INVALIDITA' DA DEPRESSIONE

 
 
buongiorno sig.ra marina,
 
io ho un invalidità del 80% causa depressione con disturbo della personalità inoltre non possiede capacità lavorative
volevo sapere se possibile aumenatre la % di invalidità visto che la mia situazione è stabile dal 2008 continuo a prendere regolarmente i psicofarmaci e non sono in grado a tutto ora di intrapendere una attivtà lavorativa?
in oltre da una recente visita all'udito mi hanno riscontrato trauma accustico con riduzione del udito SN paricellare(4whz) questo potrebbe in qualche modo aumentarmi la % di invalidità che già possiedo, questo per capire se è il caso di rifare la visita?
rimango in attesa di un suo gentile riscontro e la ringrazia di tutte le info che da nel suo sito
saluti
G.


La risposta di mamma Marina

Gentilissimo G.
Non sono in grado di esserle d'aiuto, la Commissione  incaricata  del riconoscimento  della percentuale di invalidità  è autonoma nelle sue decisioni, non ci sono tabelle o ipotesi  da poter seguire.
Credo dovrebbe parlarne con il suo medico di base che sicuramente saprà, conoscendola, consigliarla meglio di me.
Cordialmente,
Marina

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:


Articoli più recenti:

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
  
carrozzine e ausili per disabili
 
fiera reatech italia milano
 
trasformazione vasca in doccia
 
BAGNO SENZA BARRIERE
 
carrozzine e ausili per disabili
 
deambulatore disabili
 
deambulatore disabili