Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
disabili carrozzine elettroniche
 

Bookmark and Share

PROBLEMI CON PIATTAFORMA ELEVATRICE

 
 

Buonasera Marina, Le scrivo per segnalarle un disagio che vivo da oltre 4 anni a causa dell'installazione di una piattaforma elevatrice modello O**** installata dalla ditta C**** di O**** per superare le barriere  architettoniche presenti nel condominio in cui abito, acquistata a mie spese (€. 13.000 + iva).

A questo proposito vorrei farle presente che la ditta in questione è inaffidabile e che mi crea  tutt'oggi  continuamente problemi comprommettendo la mia vita  lavorativa e sociale e di conseguenza la mia autonomia.
Per questo vorrei chiederle se conosce all'interno del forum  qualcuno che ha avuto un'esperienza simile.
Ancora oggi ne pago le conseguenze periodicamente e frequentemente .
RingraziandoLa per l'attenzione la saluto cordialmente.                                                                                                                                     
A.


La risposta di mamma Marina

Carissima A
Mi dispiace che lei abbia problemi legati alla piattaforma elevatrice che avrebbe invece agevolarla negli spostamenti, non so se lei ha avanzato per scritto le sue rimostranze alla ditta installatrice in questione e se ha avuto risposta, se ha della documentazione in tal senso può provare a rivolgersi a qualche associazione dei consumatori del suo territorio che potranno consigliarle come comportarsi.
Per sapere se qualcun altro nei forum ha avuto esperienze analoghe le consiglio di iscriversi al sito , potrà così chiedere direttamente ai forumisti che sono

sempre disponibili a condividere le loro esperienze
Cordialmente,
Marina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
  
carrozzine e ausili per disabili
 
fiera reatech italia milano
 
trasformazione vasca in doccia
 
BAGNO SENZA BARRIERE
 
carrozzine e ausili per disabili
 
deambulatore disabili
 
deambulatore disabili