Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008

A cura di Roberto Bonaldi

SBK - SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP - VALLELUNGA

Dopo il successo riscosso nella prima edizione del 2007, torna in pista "Vallelunga Superbike", 12esima e terz'ultima tappa del Campionato del Mondo, in programma dal 19 al 21 settembre al circuito "Piero Taruffi" di Campagnano di Roma.
Un appuntamento da vivere per un'intera giornata, oppure in una non-stop di tre giorni.
Un'occasione, questa, per gustare, nelle giornate di venerdì e di sabato, un assaggio dello spettacolo previsto per domenica.  Il 19 e il 20 settembre, infatti, sarà possibile entrare nel paddock per un incontro ravvicinato con i protagonisti e i bolidi che nell'ultimo giorno della manifestazione animeranno la doppia sfida sul tracciato di Vallelunga.
(Necessario l'acquisto di un biglietto aggiuntivo)
Non solo competizioni: sabato 20 settembre, infatti, alle 17.30 il paddock ospiterà l'ex pilota Marco Lucchinelli, in veste di musicista con la sua band.
Durante l'intero fine settimana, inoltre, spazio a tre esibizioni di un gruppo di stuntmen davanti alle tre tribune principali.
L'ingresso per i disabili è a pagamento, mentre l'accompagnatore entra gratis.
L'area riservata per i disabili è collocata nei pressi della “Tribuna traguardo”, si può raggiungere direttamente con la propria vettura ed ha il parcheggio dedicato.
Il personale agli ingressi saprà dare indicazioni agli spettatori.

Per ulteriori informazioni sull'evento e sull'acquisto dei biglietti, consultare il sito dell'Autodromo di Vallelunga

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy