Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008

A cura di Roberto Bonaldi

PETER CINCOTTI - CROTONE 

Si è fatto conoscere al pubblico di tutto il mondo con la canzone "Goodbye Philadelphia", ed ora è arrivato per lui il momento di dire "Hello, Italia". D'altronde, il suo cognome non nasconde le origini del nostro Paese.
Il pianista e cantante newyorkese Peter Cincotti ha 24 anni, ma il suo talento in campo musicale è paragonabile a quello di molti suoi colleghi più adulti, e il merito è dovuto ad una passione coltivata fin da piccolo. Basti pensare che a 9 anni componeva già le prime canzoni, e a 15 ha dato il via alle performance dal vivo esibendosi in locali di New York.
Il suo è un repertorio di brani dall'anima jazz (nel primo disco ha reinterpretato diversi classici di questo genere), che non disdegnano però divagazioni nel pop e nel rock.
Un mix di influenze che animano i 3 album finora incisi, e che sarà possibile ascoltare al concerto in programma a Crotone, al Porto Turistico Di Le Castella, il 27 luglio dalle 21.30. L'evento rientra nell'ambito della rassegna "Crotone, Provincia d'estate".
L'accesso al concerto è comodo anche per i disabili; l'accompagnatore non paga il biglietto.

I biglietti sono acquistabili su Ticketone

Per ulteriori informazioni:
Ruggero Pegna Show Net
info@ruggeropegna.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy