Menu

Tipografia

VOTO ASSISTITO

carrozzella con ruota sorridente, logo voto assistito

Il 15 e il 16 maggio 2011 si svolgeranno le elezioni Amministrative per l'elezione di sindaci e presidenti di provincia di numerosi amministrazioni locali. Il 29 maggio 2011 saranno previsti i ballottaggi per tutti coloro che non riusciranno a essere eletti al primo turno.

Sono 1.310 i Comuni italiani che saranno coinvolti al voto e tra questi, 11 le capolluoghi di provincia che contano piu' di 100.00 abitanti: Milano, Napoli, Torino, Bologna, Trieste, Ravenna, Cagliari, Rimini, Salerno, Latina e Novara.
Si vota anche per il rinnovo degli organi elettivi della regione Molise e di undici amministrazioni provinciali: Reggio Calabria, Ravenna, Trieste, Gorizia, Mantova, Pavia, Macerata, Campobasso, Vercelli, Lucca, Treviso.

Il 12 e il 13 giugno tutti gli italiani saranno poi nuovamente chiamati alle urne per un referendum popolare che chiderà loro di esprimersi sulla privatizzazione dell'acqua e sul legittimo impedimento.

Per dare la possibilità a tutti di essere parte attiva del processo democratico che chiama gli elettori al voto, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili sulle agevolazioni che la legge prevede per consentire anche ai disabili di votare.

VOTO DEI CITTADINI RICOVERATI

VOTO DOMICILIARE

VOTO NON DEAMBULANTI

VOTO ASSISTITO CON ACCOMPAGNATORE IN CABINA

Approfondimenti

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI Nel nostro forum molti sono gli argomenti di discussione e dibattito, e senz'altro l'a...

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE Una dispensa piena, senza dover uscire di casa. Senza dover prendere l'auto, affrontare il caos del...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy