Menù di navigazione principale

jay sunrise carrozzina disabili cuscino
OLMEDO - allestimenti trasporto disabili - partire non e' mai stato così facile
 

Bookmark and Share

SPECIALE NATALE SOLIDALE

christmastree

SFILATA DI BABBI NATALE

Siete tutti invitati alla sfilata di Babbi Natale: una gara aperta a tutti coloro che hanno voglia di regalare un sorriso interpretando il personaggio più famoso del Natale.
La gara vedrà premiato il Babbo Natale più bello ed originale. In palio un goloso cesto di prodotti alimentari delle aziende agricole del territorio!
Poiché il Natale arriva per tutti, durante la manifestazione verranno raccolti piccoli grandi regali a favore dell’associazione A.L.O.M.A.R. per la cura delle malattie reumatiche di bambini e adulti presso l’Istituto Gaetano Pini di Milano. Tutti coloro che contribuiranno con un regalo avranno in cambio un piccolo gadget.
Sarà un momento per scambiarsi gli auguri in amicizia: non mancare! A scaldarci ci saranno vin brulé e dolci natalizi per tutti!
Se vuoi partecipare alla gara di Babbo Natale scrivi una email a  soniabelloli@hotmail.it

L'iniziativa è a cura del Tavolo Giovani di Zibido San Giacomo: un organo rappresentativo dei giovani del territorio sempre pronto ad accogliere nuovi ragazzi con la voglia di fare.
 
 
Domenica 20 dicembre 2009
Parco Via Mozart - ore 15.30


Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
  
Banner montascale garaventa
 
 

VOLKSWAGEN MOBILITY


INCONTRI COLOPLAST TURISMO ACCESSIBILE

INCONTRI CON IL TURISMO ACCESSIBILE

COLOPLAT TURISMO ACCESSIBILE
IncontriColoplast è uno strumento utile per costruire al meglio il vostro progetto vacanze.
Alloggi, ristoranti, cultura e tempo libero, sport e divertimenti, tutto all'insegna dell'accessibilità. 
Inizia la tua navigazione nel turismo accessibile!