Menù di navigazione principale

carrozzina super leggera xenon quickie
disabili carrozzine elettroniche
 


 
Eventi vari
Data:Da Mercoledì, 22 Aprile, 2009 a Mercoledì, 22 Aprile, 2009
Città(*): Milano
Info Contatto:
Pleon Italy Via Lorenzini 4 20139 Milan - Italy Tel: +39 02 0066290 Fax: +39 02 0066290
E-mail:
DomusLift: L’elevatore Solidale

Ore 11.30, presso il Circolo della Stampa di Milano, si terrà la cerimonia di assegnazione del “DomusLift: l’elevatore solidale” in favore di un ente benefico impegnato nel sociale. La cerimonia giunge al termine della campagna sociale promossa da IGV per festeggiare la produzione del 15.000° elevatore DomusLift, condividendone il successo e omaggiandolo quale contributo di solidarietà a coloro che sono quotidianamente impegnati in altre sfide a sostegno della comunità.
Alla cerimonia interverranno Ezio Casati, Assessore Alle Politiche Sociali della Provincia di Milano, e Lino Lacagnina, Presidente del Ciessevi, centro di servizio per il volontariato per la provincia di Milano.

IGV ha sempre creduto nel valore della responsabilità sociale, sia nella gestione della propria impresa sia nei confronti della comunità, adoperandosi per mantenere viva e costante l’attenzione sui temi della disabilità. A testimonianza del sostegno offerto saranno inoltre presenti Alex Landoni, ventottenne di Arcena, il primo sub disabile a superare la sfida di un'immersione subacquea sotto il ghiaccio in Trentino, in condizioni "estreme" di clima e temperatura; e Alessio Tavecchio, trentacinquenne di Monza e nuotatore finalista alle Paraolimpiadi di Atlanta 1996, a capo di una fondazione che porta il suo nome e opera a supporto delle persone disabili.


 
  

Categorie della sezione agenda

carrozzine e ausili per disabili
 
fiera reatech italia milano
 
trasformazione vasca in doccia
 
BAGNO SENZA BARRIERE
 
deambulatore disabili